Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the rocket domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /var/www/practical-tips.com/wp-includes/functions.php on line 6114

Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the soledad domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /var/www/practical-tips.com/wp-includes/functions.php on line 6114
The Elder Scrolls 5 Skyrim: Immunità diplomatica - Soluzione - Practical Tips

The Elder Scrolls 5 Skyrim: Immunità diplomatica – Soluzione

by Pramith

The Elder Scrolls 5 Skyrim è uno dei giochi più popolari di tutti i tempi – e già una delle prime missioni, “Immunità diplomatica”, ha tutto ciò che serve.

The Elder Scrolls 5 Skyrim – Immunità diplomatica

L’immunità diplomatica è una delle prime missioni del videogioco The Elder Scrolls 5 Skyrim. Delphine vi chiede di incontrarla a River Forest dopo una breve ricognizione. Andate quindi a River Forest ed entrate nella locanda “Sleeping Giant”. Parlate con Delphine e seguitela in cantina.

  • Prima di poter entrare nell’ambasciata, dovete incontrare l’elfo dei boschi “Malborn” in solitudine.
  • In Solitudine assisterete a un’esecuzione. Non dimenticate di cercare oggetti sul cadavere. In seguito, recatevi alla locanda “Twinkling Skeever”. Parlate con Malborn e consegnategli l’equipaggiamento.
  • Ora incontrate Delphine alla corte di Katla. Indossate gli abiti da festa che vi ha dato Delphine e toglietevi tutti gli altri vestiti. Poi avvicinatevi di nuovo a Delphine per andare con lei all’ambasciata.
  • Arrivati all’ambasciata, parlate prima con Malborn e chiedete qualcosa da bere. Vi verrà dato un brandy.
  • Ora parlate con Razelan, l’uomo sulla panchina a sinistra della guardia. Consegnategli il brandy e rispondete affermativamente alla sua domanda. Chiedetegli una distrazione.
  • Una volta distratti tutti gli ospiti, correte da Malborn e seguitelo. Nella camera dopo la cucina troverete gli oggetti che avete lasciato nel forziere.

Silenzioso e segreto o rumoroso e brutale?

Come spesso accade in Skyrim, ora vi trovate di fronte a una scelta: volete ottenere il successo di nascosto o combattere fino alla morte? Se non avete già un incantesimo di invisibilità, vi consigliamo la variante di combattimento.

  • Seguite le scale. In fondo a sinistra troverete la porta verso il salone di Elenwen.
  • Entrate nel salotto per origliare la conversazione tra le due persone. In fondo, nell’angolo, troverete il forziere che cercate con i libri e la chiave. Scendete quindi le scale e usate la chiave per aprire la porta del sotterraneo.
  • Fate attenzione ai due soldati per prendere una chiave da ciascuno di loro. Aprite il forziere ed estraete i rapporti del drago, liberate Etienne dalla cella e fuggite con lui attraverso la botola del pavimento.
  • Cercate di andare avanti e di essere pronti alle sorprese. Consigliamo Incantesimi di fuoco e Forza implacabile.
  • Prima saltate giù per il pendio e attaccate il troll di ghiaccio con “Urlo”. Se non si finisce il troll il più rapidamente possibile, Etienne morirà. Non è ancora stato dimostrato se la morte di Etienne abbia qualche effetto sul prosieguo del gioco.

Related Articles

Leave a Comment