Anno 1800: conquistare un’isola – ecco come funziona

by Flo

In Anno 1800 puoi conquistare le isole in due modi diversi: puoi lasciare che siano le tue forze armate o la tua capitale a parlare.

Anno 1800: conquistare le isole militarmente

Uno dei metodi più semplici per conquistare un’isola in Anno 1800 è la variante militare.

  • Per questo metodo, si dichiara guerra al proprietario dell’isola. Poi bisogna trasportare la propria flotta sull’isola bersaglio e puntare alla porta del continente.
  • Assaltate il Kontor e la regione costiera con le vostre navi finché l’isola non diventa vostra. Per farlo, il morale deve scendere a tal punto che l’isola non è più utilizzabile dal proprietario originale.
  • Se invece si decide di prendere le quote, l’isola diventa una sorta di vassallo. È sotto il controllo del proprietario precedente, ma voi ricevete la maggior parte delle entrate. Se in futuro si vuole acquisire completamente l’isola, si possono pagare le singole quote.
  • Importante: se due o più giocatori attaccano insieme un’isola, questa non può essere conquistata completamente. Ogni giocatore riceve un numero di azioni che dipende dal suo sforzo durante l’attacco.

Acquistare isole in Anno 1800

Se il vostro esercito non è disponibile per conquistare l’isola bersaglio nell’Anno 1800, potete semplicemente comprarla.

  • Per conquistare economicamente le isole, è necessario acquistare cinque azioni. Potete vedere le azioni necessarie controllando il grafico a torta accanto al nome dell’isola.
  • Si otterrà una panoramica dei costi per ogni quota, che dipendono dalla popolazione e dalle dimensioni dell’isola. Per ogni quota, inoltre, sono necessari dieci punti influenza prima di poterla acquistare. Quindi, per un’isola sono necessari 50 punti influenza.
  • L’acquisto di azioni è legato a un periodo di attesa. Dopo aver acquistato una quota, è necessario attendere dieci minuti per ogni isola prima di poter acquistare la successiva. È possibile acquistare azioni da più isole contemporaneamente.

Related Articles

Leave a Comment