517
iOS 17 Beta è già disponibile per l’installazione gratuita se non volete aspettare ancora. Tuttavia, l’aggiornamento comporta dei rischi di cui dovreste essere consapevoli
Come installare iOS 17 Beta sul vostro iPhone
Una breve nota preliminare: le versioni beta non sono mai completamente sviluppate. Ci sono ancora alcuni bug che devono essere risolti prima del rilascio del sistema operativo vero e proprio. Pertanto, non dovreste installare iOS 17 Beta sull’iPhone che utilizzate quotidianamente. Piuttosto, scaricate la versione beta su uno smartphone Apple più vecchio, dove non è così grave se non funziona senza errori. Tuttavia, non tutti i dispositivi sono compatibili con iOS 17.
- Per installare iOS 17 Beta sul vostro iPhone, andate sulla pagina degli sviluppatori di Apple nel browser del vostro PC e cliccate su “Download” nell’angolo in alto a destra e accedete con i vostri dati iCloud.
- Nel passo successivo, aprite le “Impostazioni” del vostro iPhone. In “Generali -☻ Aggiornamento software” dovrebbe essere presente la voce “Aggiornamenti beta”.
- Spuntate “iOS 17 Developer Beta” e poi toccate “Indietro” in alto a sinistra.
- Next, toccate “Scarica e installa” per installare la beta di iOS 17 sul vostro iPhone.