464
I gioielli in Arca perduta sono essenziali per migliorare le vostre abilità nel gioco. Vengono sbloccati per l’uso attraverso alcune missioni.
Lost Ark: sbloccare e coltivare gioielli
- Un altro requisito è un livello di item pari a 802. Questa è l’area di livello 2. Dopodiché potrete accettare e completare la quest “Il rapporto finale” nella Grande Fortezza di Yorn.
- Dopo questa missione, è necessario completare la missione della squadra “[Guida] Il potere del gioiello”. Ora potete trovare e usare i gioielli.
- Per raccogliere gioielli nell’Arca Perduta, andate in un Chaos Dungeon. Riceverete un gran numero di gioielli a ogni missione.
- Si possono ottenere molti più gioielli facendo una Boss Rush. In alternativa, potete completare le Porte del Caos per raccogliere gioielli.
- Un’altra opzione è completare gli incarichi giornalieri e settimanali. Controllate la descrizione degli incarichi e cercate i gioielli.
Fondere ed equipaggiare i gioielli nell’Arca perduta
- Per farlo, andate nell’inventario e troverete un pulsante con un gioiello raffigurato. Cliccateci sopra e accederete al menu per la fusione.
- Per fondere i gioielli, è necessario utilizzarne tre di livello inferiore per raggiungere un livello superiore. Tre gioielli di livello due diventano un gioiello di livello tre. Il tipo di gioiello non ha importanza, il bonus viene rilanciato al momento della fusione.
- Se non vi piace l’effetto del gioiello finito, recatevi da un gioielliere. Potrete farvi applicare un nuovo effetto a pagamento.
- Non dovete preoccuparvi di eventuali fallimenti. La fusione avrà sempre successo. Nello stesso menu troverete anche un’opzione per fondere automaticamente alcuni gioielli.
- Potete equipaggiare il rispettivo gioiello facendo clic con il tasto destro del mouse su di esso. Non è possibile impilare i gioielli, cosa da tenere presente quando si pianifica una build.