Notice: La funzione _load_textdomain_just_in_time è stata richiamata in maniera scorretta. Il caricamento della traduzione per il dominio rocket è stato attivato troppo presto. Di solito è un indicatore di un codice nel plugin o nel tema eseguito troppo presto. Le traduzioni dovrebbero essere caricate all'azione init o in un secondo momento. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 6.7.0.) in /var/www/practical-tips.com/wp-includes/functions.php on line 6121

Notice: La funzione _load_textdomain_just_in_time è stata richiamata in maniera scorretta. Il caricamento della traduzione per il dominio soledad è stato attivato troppo presto. Di solito è un indicatore di un codice nel plugin o nel tema eseguito troppo presto. Le traduzioni dovrebbero essere caricate all'azione init o in un secondo momento. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 6.7.0.) in /var/www/practical-tips.com/wp-includes/functions.php on line 6121
502 Bad Gateway - Cosa si può fare per questo noto errore - Practical Tips

502 Bad Gateway – Cosa si può fare per questo noto errore

by Mike

Nessun errore si verifica così frequentemente durante la navigazione come l’HTTP 502 Bad Gateway. Tuttavia, con un po’ di pazienza, questo errore può essere facilmente aggirato.

Bad Gateway: come aggirare l’errore HTTP 502

L’errore HTTP 502 si verifica quando un gateway è difettoso. In altre parole, il server o una “stazione” intermedia non è attualmente raggiungibile. Si tratta quindi di un errore del gestore del server. Tuttavia, è possibile intervenire in questo caso.

  • Se non avete fretta, aspettate. Di solito l’errore viene risolto entro poche ore. Ricaricate la pagina sul vostro smartphone, laptop o tablet a intervalli regolari.
  • In alternativa, recuperate una versione precedente del sito web. In questo modo avrete ancora accesso alle informazioni della homepage. A tal fine, richiamate la pagina web desiderata nella cache.
  • Un’altra possibilità è quella di richiamare il sito web in un altro browser. In questo modo è possibile scoprire se l’errore è stato causato dal browser o meno. Inoltre, provate ad accedere al sito web attraverso la modalità sicura del vostro browser.
  • Se volete avere un’immagine il più recente possibile, utilizzate la cache di Google. A tale scopo, richiamate il sito web di Google e digitate il seguente comando: “cache:www.chip.de” (senza virgolette). Sostituite la parte dopo i due punti con un link a piacere.

Related Articles

Leave a Comment