474
L’Amazon Smart Plug è una presa di corrente senza fili. Permette di controllare tutti i dispositivi collegati tramite Alexa.
Amazon Smart Plug: per chi conviene
La Amazon Smart Plug dovrebbe essere un sollievo per molte famiglie.
- Perché la presa Wi-Fi vi dà la possibilità di accendere e spegnere i vostri apparecchi elettrici, come la macchina del caffè, o le luci mentre siete in viaggio.
- Controllate tutto facilmente tramite l’app Alexa.
- La configurazione e il controllo sono molto semplici, in modo che anche le persone meno esperte di tecnologia possano trarne vantaggio.
- La Amazon Smart Plug è particolarmente utile se siete spesso in viaggio e volete far sembrare che ci sia qualcuno in casa.
- Ma è anche molto utile se tendete a dimenticare di spegnere i vostri dispositivi, perché potete farlo comodamente da qualsiasi luogo.
- Macchina da caffè in cucina di design modello rilasciato, foto simbolo, 23.04.2015 18:02:48, Copyright: xKzenonx Panthermedia14065411
Alternative all’Amazon Smart Plugin
Se l’Amazon Smart Plug non vi attira a causa del prezzo, ad esempio, ci sono ottime alternative per voi.
- Se preferite usare Google Home invece di Alexa, il Tapo P100 di TP-Link è una buona scelta. Può essere utilizzato da entrambi i controlli vocali. Anche il prezzo è molto conveniente.
- Un altro prodotto molto apprezzato è la presa intelligente ANTELA WLAN. Questa ha anche una pratica funzione di misurazione dell’elettricità. È anche una delle alternative più economiche, dato che il pezzo costa meno di 10 euro.
- È possibile ordinare il GHome Smart, vincitore del Red Dot Design Award in Germania, in confezioni da 1, 2 e 4 pezzi. Anch’esso è compatibile con Alexa e Google Home.