Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the rocket domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /var/www/practical-tips.com/wp-includes/functions.php on line 6114

Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the mailchimp-for-wp domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /var/www/practical-tips.com/wp-includes/functions.php on line 6114

Notice: La funzione _load_textdomain_just_in_time è stata richiamata in maniera scorretta. Il caricamento della traduzione per il dominio soledad è stato attivato troppo presto. Di solito è un indicatore di un codice nel plugin o nel tema eseguito troppo presto. Le traduzioni dovrebbero essere caricate all'azione init o in un secondo momento. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 6.7.0.) in /var/www/practical-tips.com/wp-includes/functions.php on line 6114
Pulizia della testina di stampa Brother: ecco come fare - Practical Tips

Pulizia della testina di stampa Brother: ecco come fare

by Pramith

Se la stampante Brother stampa in modo sporco o a strisce, è necessario pulire la testina di stampa. Per pulire la testina di stampa bastano pochi semplici passaggi.

Pulire la testina di stampa Brother: ecco come procedere

  • Accendere la stampante e assicurarsi che tutte le cartucce d’inchiostro siano ben inserite.
  • Quindi premere il pulsante “Menu” della stampante e scorrere con i tasti freccia fino a “Inchiostro”. Confermare con “OK”.
  • Prima di iniziare la pulizia, è necessario eseguire una stampa di prova. Selezionare la voce “Stampa di prova” con i tasti freccia e confermare due volte con “Ok”. Premere il tasto “Avvio” per avviare la stampa di prova.
  • Se un colore non viene visualizzato correttamente, è possibile eseguire una pulizia della testina di stampa per quel colore negandolo.
  •  Questo provoca il pompaggio di pressione attraverso gli ugelli e la linea, che a volte può consumare molto inchiostro. Pertanto, è necessario eseguire la pulizia della testina di stampa solo per il colore visualizzato in modo errato o non visualizzato affatto.
  • Potrebbe essere necessario eseguire la pulizia più volte. Dopo ogni pulizia, si riceverà una nuova stampa che potrà essere utilizzata per controllare la qualità.

Related Articles

Leave a Comment