Notice: La funzione _load_textdomain_just_in_time è stata richiamata in maniera scorretta. Il caricamento della traduzione per il dominio rocket è stato attivato troppo presto. Di solito è un indicatore di un codice nel plugin o nel tema eseguito troppo presto. Le traduzioni dovrebbero essere caricate all'azione init o in un secondo momento. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 6.7.0.) in /var/www/practical-tips.com/wp-includes/functions.php on line 6121

Notice: La funzione _load_textdomain_just_in_time è stata richiamata in maniera scorretta. Il caricamento della traduzione per il dominio soledad è stato attivato troppo presto. Di solito è un indicatore di un codice nel plugin o nel tema eseguito troppo presto. Le traduzioni dovrebbero essere caricate all'azione init o in un secondo momento. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 6.7.0.) in /var/www/practical-tips.com/wp-includes/functions.php on line 6121
Microsoft Edge - Importare i segnalibri da Google Chrome - Practical Tips

Microsoft Edge – Importare i segnalibri da Google Chrome

by Flo

Se si passa da Google Chrome a Microsoft Edge, è possibile importare il segnalibro nel nuovo browser. L’importazione è semplice e può essere effettuata tramite le impostazioni.

Microsoft Edge: come importare i segnalibri da Google Chrome

Per importare il segnalibro dal browser Google Chrome a Microsoft Edge, aprite Microsoft Edge e seguite i passaggi seguenti:

  • Vai alle “Impostazioni”.
  • Vai a “Impostazioni preferiti ☻ Importa preferiti” per vedere i browser installati sul PC.
  • Seleziona Google Chrome mettendo un segno di spunta accanto ad esso.
  • Conferma con “Importa”.
  • Per rendere visibile il segnalibro nella barra dei preferiti, attivare il pulsante accanto a “Mostra barra dei preferiti”.

Related Articles

Leave a Comment