Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the rocket domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /var/www/practical-tips.com/wp-includes/functions.php on line 6114

Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the mailchimp-for-wp domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /var/www/practical-tips.com/wp-includes/functions.php on line 6114

Notice: La funzione _load_textdomain_just_in_time è stata richiamata in maniera scorretta. Il caricamento della traduzione per il dominio soledad è stato attivato troppo presto. Di solito è un indicatore di un codice nel plugin o nel tema eseguito troppo presto. Le traduzioni dovrebbero essere caricate all'azione init o in un secondo momento. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 6.7.0.) in /var/www/practical-tips.com/wp-includes/functions.php on line 6114
Hogwarts Legacy: tutte le informazioni su multiplayer, co-op e crossplay - Practical Tips

Hogwarts Legacy: tutte le informazioni su multiplayer, co-op e crossplay

by Tobias

Un sogno di molti fan di Harry Potter: esplorare l’eredità di Hogwarts in multiplayer. Ora dipende se è possibile scoprire la Scuola di Magia e Stregoneria insieme ai propri amici, se c’è il co-op e se Hogwarts Legacy supporta il crossplay.

Nessun multiplayer di Hogwarts Legacy: il gioco di ruolo è per giocatore singolo

I fan dell’universo HP rimarranno tristemente delusi:

  • Non c’è multiplayer in Hogwarts Legacy. Di conseguenza, né la possibilità di co-op o crossplay.
  • Il gioco non è inoltre compatibile con la cross-gen. Se lo si possiede per una piattaforma, non si può giocare su nessun’altra. La progressione multipiattaforma non è quindi possibile.
  • Siccome Hogwarts Legacy è stato concepito come un’esperienza per un solo giocatore, riteniamo altamente improbabile che venga aggiunto il multiplayer. Gli aggiornamenti e gli eventuali DLC aggiungeranno contenuti rilevanti per la storia, qualora dovessero arrivare.
  • Nel gioco di ruolo di Harry Potter, potrete esplorare un mondo di gioco aperto ambientato nella Hogwarts del XIX secolo, imparare incantesimi, frequentare le lezioni e, naturalmente, scegliere una casa.
  • Ma non dovete affrontare i pericoli della magia da soli: Nel gioco è possibile sbloccare i compagni di classe come compagni non controllabili.

Related Articles

Leave a Comment