556
Con l’espansione The Sims 4: Island Life, il vostro Sim può diventare una sirena. Vi mostriamo come farlo e quali sono le caratteristiche speciali che porta con sé
Diventa una sirena in Sims 4: Queste sono le possibilità
Ci sono diversi modi in cui il vostro Sim può diventare una sirena o un acquario.
- Crea una sirena: Se volete influenzare l’aspetto del vostro Sim, dovete creare la sirena direttamente in modalità “Crea un Sim”. Per farlo, cliccate su “Aggiungi un nuovo Sim” e poi su “Aggiungi un Sim occulto”. Potete determinare liberamente sia la vostra Sim normale che il design della sirena. I vostri Sims possono diventare sirene a partire dall’adolescenza.
- Trasforma Sim naturalmente: Una trasformazione naturale è possibile con l’aiuto delle “alghe sirena”. Lo si può trovare nella grotta delle sirene o come ricompensa nel negozio. Si può anche pescare, scavare sulla spiaggia o fare snorkeling. Non appena si dispone dell’alga, il Sim dovrebbe mangiarla ed entrare in acqua entro 24 ore. Suggerimento: con l’aiuto del cheat “bb.ShowHiddenObjects” è possibile trovare le alghe anche in modalità acquisto.
- Transform Sim con i trucchi: È particolarmente facile trasformare il proprio Sim in una sirena con un cheat. Aprite la console di cheat con Ctrl + Shift + C e inserite “Traits.Equip_Trait Trait_OccultMermaid”.
- Avere figli con sirene: se il vostro Sim ha una prole con una sirena o un acquario, potrebbe avere anche dei geni occulti. Durante l’adolescenza, scoprirete esattamente l’aspetto della sirena.
- Trasformarsi in una sirena: Questo funziona abbastanza facilmente con l’aiuto di un imbroglio. Per farlo, inserite “Traits.Remove_Trait trait_OccultMermaid” in modo che il vostro Sim venga ritrasformato. In alternativa, il Sim può prendere due volte il “codino della sirena” e poi tuffarsi in acqua.
Sims 4: Caratteristiche speciali delle sirene
Ci sono alcune caratteristiche speciali che si accompagnano alle sirene e ai tritoni:
- D’ora in poi, le esigenze non sono più “igiene” ma “idratazione”. La vostra sirena ha bisogno di acqua per sentirsi a proprio agio. Questo si ottiene facendo nuotare il Sim, ma anche fare il bagno, lavarsi le mani o stare fuori sotto la pioggia è utile. Importante da sapere: La sirena può anche sopravvivere senz’acqua, ma in quel caso è infelice.
- Le sirene possono dormire in acqua o prendere il sole in “The Sims 4”. Possono anche evocare un delfino e interagire immediatamente con lui. È anche possibile, ad esempio, influenzare il tempo (con l’espansione “Stagioni”) o rendere un Sim più felice (Bacio della sirena) o infelice (Evoca minaccia marina). È anche possibile cantare diverse canzoni che possono influenzare gli stati d’animo.
- Qualsiasi cosa vogliate fare: Tutto costa alla vostra sim idratazione. Ecco perché è particolarmente importante reintegrarla nell’acqua.