603
Il calendario dell’Avvento IKEA contiene due buoni il cui valore può essere controllato. Se volete sapere quanto credito c’è sul buono ristorante e sul buono arredamento, potete controllare anche online.
Il buono del calendario dell’Avvento IKEA: come controllare il valore
Il Calendario dell’Avvento IKEA del 2022 vi tenterà con 22 dolci cioccolatini di Hachez e due buoni sconto. Le schede promozionali si trovano dietro la sesta e la ventiquattresima porta. Tuttavia, il valore non è scritto sui buoni.
- Chi vuole scoprire il valore del proprio buono può farlo online. Per farlo, è necessario aprire un conto cliente sul sito web di IKEA. Se avete già un account, non dovete fare altro che accedere.
- Ora andate su “Richiesta di credito” nel portale del servizio clienti. Qui si trova un campo in cui è possibile inserire le ultime 13 cifre della carta prepagata. Questo è scritto in basso a sinistra sul retro della scheda.
- Premete “Invio” o “Conferma” e vedrete il saldo.
- In alternativa, potete chiedere il valore al vostro negozio IKEA di fiducia. Per farlo, recatevi presso un punto di assistenza o chiedete a un membro del personale alle casse.
Calendario dell’Avvento
IKEA: questi buoni sono disponibili
- La sesta porta contiene una carta che può essere riscattata in un ristorante IKEA. Il valore di questa carta è lo stesso di tutti i calendari dell’Avvento IKEA ed è di cinque euro.
- C’è un’altra carta dietro la ventiquattresima porta. Si tratta di un buono che può essere utilizzato in qualsiasi punto del negozio di mobili.
- La cosa eccitante: Il credito di questa carta non è uguale in tutti i calendari dell’avvento. Il valore in questo caso è compreso tra i cinque e i 1.000 euro.