Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the rocket domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /var/www/practical-tips.com/wp-includes/functions.php on line 6114

Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the soledad domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /var/www/practical-tips.com/wp-includes/functions.php on line 6114

Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the soledad domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /var/www/practical-tips.com/wp-includes/functions.php on line 6114
Giochi di Google: Qui potete trovare i mini-giochi come doodles - Practical Tips

Giochi di Google: Qui potete trovare i mini-giochi come doodles

by Mike

Google ha presentato diversi giochi come piccoli doodle nel suo motore di ricerca nel corso degli anni. Qui vi presentiamo i migliori giochi a cui potete ancora giocare oggi

Google Doodles: mini giochi per il tempo libero

Questi piccoli giochi di Google sono gratuiti e facili da giocare nel vostro browser:

  • PAC-MAN: Per il 30° compleanno del classico gioco PAC-MAN, Google ha realizzato un piccolo doodle con il gioco. Come in passato, per iniziare il gioco è necessario inserire una moneta. In seguito, potrete raccogliere le monete e fuggire dai fantasmi.
  • Snake: Per il Capodanno cinese, un altro classico: Snake. Il gioco dura solo 30 secondi e morire è impossibile, ma tutto ruota intorno al rispettivo punteggio massimo. Il serpente si controlla con i tasti freccia.
  • Hurdle Run: Questo minigioco ricorda le avventure sportive del Gameboy. Premendo alternativamente i tasti freccia sinistra e destra, si spinge il corridore. Più velocemente si tocca, più velocemente si raggiunge la destinazione. Se siete ancora in grado di lavorare in multitasking, potete davvero fare pulizia. Per arrivarci il più velocemente possibile, bisogna saltare gli ostacoli con la barra spaziatrice. Alla fine, potrebbe anche esserci una medaglia ad attendervi.
  • Tenere i gol: In questo doodle, si diventa il portiere e si deve tenere pulita l’area di rigore. State sempre in guardia contro il pericoloso marcatore, correte e saltate a più non posso. A seconda della qualità del lavoro svolto, si verrà ricompensati con una medaglia.
  • Basketball: Hai 24 secondi per fare più canestri possibili. A tal fine, tenere brevemente premuto il tasto sinistro del mouse per determinare la distanza del lancio. Poi lascia la presa per lanciare la palla. In questo caso è necessaria un po’ di abilità.
  • Costruire ponti: Due persone innamorate sono separate da un abisso. Creare un ponte con gli uccelli che si trascinano con il mouse nella posizione giusta per posizionarli. All’inizio sembra un po’ stravagante e noioso, ma è estremamente complicato e richiede tempo.
  • Macchina del ghiaccio: In questo doodle si guida una spazzatrice sul ghiaccio di una pista di pattinaggio artistico per spianarlo di nuovo. Si ricevono punti in base ai propri progressi. Ma attenzione: state lontani dalle bucce di banana e affrettatevi, altrimenti finirete la benzina e il gioco sarà finito.
  • Canoa: Premere alternativamente i tasti freccia sinistra e destra per spostare la canoa. Quanto più velocemente lo farete, tanto più velocemente andrete avanti. Attraversate i campi contrassegnati il più possibile per raccogliere ancora più punti. Se si ottiene un punteggio elevato, si può anche vincere una medaglia.
  • Star Trek: Qui Google ha creato una piccola avventura a portata di clic. Utilizzando i pulsanti contrassegnati singolarmente, è possibile scoprire l’impresa all’interno del doodle e partecipare così a una piccola storia.
  • Number Code: Per il 100° compleanno di Alan Turing, matematico britannico, Google ha ideato questo emozionante Doodle. L’obiettivo è decifrare il codice e padroneggiare tutti e sei i livelli. Il gioco è impegnativo e può essere vinto solo con la logica.

Related Articles

Leave a Comment