Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the rocket domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /var/www/practical-tips.com/wp-includes/functions.php on line 6114

Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the mailchimp-for-wp domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /var/www/practical-tips.com/wp-includes/functions.php on line 6114

Notice: La funzione _load_textdomain_just_in_time è stata richiamata in maniera scorretta. Il caricamento della traduzione per il dominio soledad è stato attivato troppo presto. Di solito è un indicatore di un codice nel plugin o nel tema eseguito troppo presto. Le traduzioni dovrebbero essere caricate all'azione init o in un secondo momento. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 6.7.0.) in /var/www/practical-tips.com/wp-includes/functions.php on line 6114
BeReal: Richiesta di amicizia - come trovare contatti e nuovi amici. - Practical Tips

BeReal: Richiesta di amicizia – come trovare contatti e nuovi amici.

by Corinna

BeReal è una nuova applicazione di social media in cui è possibile inviare richieste di amicizia, proprio come nella maggior parte dei social network. Questo funziona abbastanza facilmente, ma fare amicizia è un po’ più difficile.

Ecco come inviare una richiesta di amicizia su BeReal

BeReal è stato creato nel 2020 come alternativa francese ad altre piattaforme di social media come Instagram, WhatsApp o Facebook.

  • La particolarità dell’alternativa è il suo funzionamento. È possibile pubblicare immagini proprio come su Instagram. Ma l’app BeReal vi chiede di farlo, e solo una volta al giorno.
  • Questo per ridurre la dipendenza dai social media. Allo stesso tempo, il periodo di tempo per pubblicare l’immagine è limitato. Anche le immagini non possono essere modificate. In questo modo si evitano scatti pesantemente modificati e in posa, che portano a un consumo altrettanto malsano.
  • Allo stesso tempo, le richieste di amicizia possono essere inviate solo a coloro di cui si conosce il nickname. Ognuno ha un nome individuale. Poiché un account con un nome utente è generato dal proprio numero di cellulare, BeReal può cercare nella lista del telefono per trovare gli amici, proprio come WhatsApp.
  • Altrimenti, è necessario fare clic sul più nell’angolo in alto a sinistra per trovare un utente inserendo il suo nome. È così che si aggiungono gli utenti che si conoscono.

Questi sono i modi per trovare più amici

  • Un’opzione potrebbe essere quella di lanciare un appello su altre piattaforme di social media per dire che stai cercando amici su BeReal.
  • Similmente, potete anche fare pubblicità nel vostro ambiente immediato e cercare nuovi contatti.
  • Un metodo poco convenzionale consiste nell’inserire nickname a caso nell’app e sperare che vengano presi. In questo modo si possono trovare estranei con cui fare nuove amicizie.
  • Inoltre, BeReal dispone di un’area “Discovery” in cui alcuni utenti condividono pubblicamente la loro foto giornaliera. Potete anche inviare a questi utenti una richiesta di amicizia.

Related Articles

Leave a Comment