Notice: La funzione _load_textdomain_just_in_time è stata richiamata in maniera scorretta. Il caricamento della traduzione per il dominio rocket è stato attivato troppo presto. Di solito è un indicatore di un codice nel plugin o nel tema eseguito troppo presto. Le traduzioni dovrebbero essere caricate all'azione init o in un secondo momento. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 6.7.0.) in /var/www/practical-tips.com/wp-includes/functions.php on line 6121

Notice: La funzione _load_textdomain_just_in_time è stata richiamata in maniera scorretta. Il caricamento della traduzione per il dominio soledad è stato attivato troppo presto. Di solito è un indicatore di un codice nel plugin o nel tema eseguito troppo presto. Le traduzioni dovrebbero essere caricate all'azione init o in un secondo momento. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 6.7.0.) in /var/www/practical-tips.com/wp-includes/functions.php on line 6121
Video Mp4: Regolare il volume - Practical Tips

Video Mp4: Regolare il volume

by Pramith

Con il programma “XMedia Recode” è possibile regolare facilmente il volume dei video MP4. Il software è disponibile gratuitamente e può anche convertire i video in altri formati.

Per regolare il volume del video MP4

Prima di tutto, scaricate e installate XMedia Recode. Procedere quindi come segue:

  • Avviare XMedia Recode e trascinare il video MP4 nella finestra del programma.
  • Selezionate il file MP4 con un clic sinistro in modo che sia evidenziato in blu. In basso appariranno altre schede, come “Formato” e “Audio”.
  • Prima vai su “Formato” e seleziona “MP4” dall’omonimo menu a discesa.
  • Navigate ora su “Filtro/Previsione” e fate clic su “Traccia audio”.
  • Nell’anteprima del video si dovrebbe già vedere la correzione del volume. In caso contrario, fare clic su “Aggiungi filtro” e selezionare la correzione.
  • Quando si fa clic sull’effetto, è possibile scegliere tra “Modifica volume (%)”, “Modifica volume (dB)” e “Normalizzazione volume (dB)”.
  • Dopo aver regolato il volume di cui sopra, fare clic su “Aggiungi lavoro” in alto.
  • Selezionare “Codifica” per salvare le modifiche ed esportare il nuovo video. Troverete il file nei vostri “video personali”.

Related Articles

Leave a Comment