758
Per disimparare una professione in WoW, basta aprire la panoramica delle professioni apprese. Con un solo clic, è possibile rimuovere la rispettiva professione.
Ecco come si disimparano le professioni in WoW
Purtroppo, in World of Warcraft si possono imparare solo due professioni principali, come la sartoria o il fabbro. Se volete imparare un’altra professione, dovete prima farle spazio. Il funzionamento è il seguente:
- Prima di tutto è necessario aprire la finestra della professione. Si trova come scheda in fondo al menu dei personaggi sotto la voce “Abilità” o semplicemente premendo [K].
- Ogni professione ha una propria colonna con una barra di progresso nell’apprendimento. Proprio di fronte a questa barra, a sinistra, si trova un piccolo cerchio rosso.
- Quando si fa clic su questo cerchio rosso, si apre una finestra per l’apprendimento della rispettiva professione. Basta confermarlo e la professione è irrevocabilmente disimparata.
- Solo le occupazioni primarie vengono disimparate in questo modo. Ad esempio, non è possibile ripristinare i progressi in “Cucina” o “Primo soccorso”.
- Attenzione: nemmeno un Game Master (GM) può ripristinare i progressi che avete dimenticato! Quindi valutate attentamente questo passaggio, soprattutto se avete già investito molto lavoro. In alternativa, puoi iniziare un nuovo personaggio con le nuove professioni desiderate in WoW.