Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the rocket domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /var/www/practical-tips.com/wp-includes/functions.php on line 6114

Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the mailchimp-for-wp domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /var/www/practical-tips.com/wp-includes/functions.php on line 6114

Notice: La funzione _load_textdomain_just_in_time è stata richiamata in maniera scorretta. Il caricamento della traduzione per il dominio soledad è stato attivato troppo presto. Di solito è un indicatore di un codice nel plugin o nel tema eseguito troppo presto. Le traduzioni dovrebbero essere caricate all'azione init o in un secondo momento. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 6.7.0.) in /var/www/practical-tips.com/wp-includes/functions.php on line 6114
Overwatch 2: problemi di connessione e requisiti di sistema - Practical Tips

Overwatch 2: problemi di connessione e requisiti di sistema

by Tobias

Il 04 ottobre 2022, Overwatch 2 è stato rilasciato come free-to-play. Al momento del lancio, ci sono stati problemi di connessione e lunghe code. Cosa c’è da sapere sul gioco, compresi i requisiti di sistema.

Overwatch 2: problemi di connessione al lancio

Overwatch 2 è stato rilasciato il 04 ottobre 2022. Alle 21:00 ora dell’Europa centrale, il download del nuovo gioco di Blizzard. Dopo il download, tuttavia, messaggi di errore e lunghe code attendevano i giocatori.

  • Coloro che sono riusciti a superare i problemi di connessione hanno ricevuto rapidamente il seguente messaggio di errore: “IN QUEUE: 40000 PLAYERS AHEAD OF YOU” davanti a loro.
  • Mike Ybarra, presidente di Blizzard Entertainment, ha parlato degli attacchi DDoS su Twitter. Ha detto che il suo team stava risolvendo i problemi, ma ha continuato a riscontrare problemi di connettività durante il processo.

Overwatch 2: le novità

Overwatch 2 è il successore dello sparatutto a squadre Overwatch, uscito nel 2016.

  • Overwatch 2 segue un modello free-to-play, a differenza del suo predecessore. È quindi giocabile gratuitamente.
  • L’unica cosa che si può acquistare è Overwatch 2 – Premium Battle Pass. Con il Premium Battle Pass per la Stagione 1, gli acquirenti riceveranno direttamente la nuova eroina Kiriko e potranno sbloccare oltre 80 livelli di ricompense, tra cui 5 skin leggendarie e la nuovissima skin mitica per Genji. Inoltre, in quanto possessori del Battle Pass, gli acquirenti riceveranno un incremento di XP del 20% per l’intera stagione
  • Il pacchetto Premium Battle Pass costa 1.000 monete Overwatch. È più o meno l’equivalente di 10 euro.
  • Inoltre, cinque giocatori per fazione si sfideranno in Overwatch 2. Le partite non sono più 6v6 come nel predecessore.
  • Ci sono sette nuove mappe in Overwatch 2 al lancio.
  • C’è anche una nuova modalità, la modalità Push. Simile alla modalità Payload, i giocatori spingono un robot nella base dell’avversario. Ma: nella modalità di spinta, entrambe le squadre cercano di spingere il robot. Quindi è una spinta reciproca.
  • Overwatch 2 sta cercando di riportare la comunità di Overwatch al gioco rilasciando nuovi eroi. Sono già stati annunciati il DPS Sojourn e il Tank Junker Queen.
  • Inoltre, ci sarà un focus sull’azione PVE. In Overwatch 2 verranno aggiunte altre missioni co-op con nuovi tipi di nemici.

Requisiti di sistema per Overwatch 2

Per l’anno 2022, Overwatch 2 non è affatto il gioco più impegnativo e dovrebbe quindi funzionare bene anche sui PC più vecchi.

  • Per il sistema operativo, Blizzard consiglia Windows 10 a 64 bit.
  • Per il processore, è sufficiente un Intel Core i3 o un AMD Phenom X3 8650, ma sarebbe meglio un Intel Core i7 o un AMD Ryzen 5 o un processore più recente.
  • Una NVIDIA GeForce GTX 600 o una AMD Radeon HD 7000 è sufficiente come scheda grafica per Overwatch 2, ma Blizzard raccomanda una NVIDIA GeForce GTX 1060/ GeForce GTX 1650 o una AMD R9 380/AMD RX 6400 per giocare senza problemi.
  • 6 GB di RAM sono sufficienti, 8 GB di RAM sono consigliati.
  • Il disco rigido ha bisogno di 250 GB di spazio disponibile per Overwatch.

Related Articles

Leave a Comment