Burger King offre un servizio di consegna che vi permette di ordinare il cibo comodamente a casa vostra. Vi spiegheremo esattamente come funziona il processo di ordinazione e cosa dovete tenere a mente.
Servizio di consegna di Burger King: Informazioni sul sito
Burger King offre un servizio di consegna dal 2016. Per questo, l’azienda collabora con Lieferando. È possibile utilizzare il servizio di consegna tramite il sito web o l’app Lieferando.
- Semplicemente inserite il vostro indirizzo sul sito e cliccate su “Ordina”.
- Riceverete quindi una panoramica di tutti i piatti che possono essere ordinati per voi. I prezzi dei singoli prodotti possono essere più alti rispetto alle filiali locali e anche la selezione dei prodotti è leggermente inferiore.
- Selezionare i prodotti che si desidera ordinare. Si prega di notare il valore minimo dell’ordine di 12 euro. Le spese di consegna non si applicano.
- Per completare l’acquisto, inserite i vostri dati personali e l’indirizzo di consegna. Selezionare anche il metodo di pagamento desiderato.
- Coupon non possono essere riscattati al momento dell’acquisto.
- Il servizio di consegna può essere utilizzato dal lunedì al giovedì tra le 11:00 e le 22:00 e dal venerdì alla domenica tra le 11:00 e le 23:00.
Servizio di consegna Burger King: Informazioni sull’app
Come già detto, Burger King collabora con Lieferando per il servizio di consegna. Se si desidera effettuare ordini da Burger King sul proprio smartphone, è possibile utilizzare il sito web mobile. In questo caso, il processo di ordinazione è lo stesso del primo capitolo. In alternativa, potete anche utilizzare l’app di Lieferando. Anche il processo di ordinazione è simile.
- Aprire l’app, cliccare sull’icona della lente di ingrandimento in basso a destra e cercare Burger King.
- Selezionare i prodotti desiderati utilizzando l’icona più e poi aprire il carrello.
- Cliccare su “Paga” e specificare il luogo di consegna dell’ordine e il metodo di pagamento.