736
Nel gioco survival horror “7 Days to Die” non è facile dormire la notte. Questo è dovuto in parte al fatto che gli zombie che vogliono uccidervi sono più forti di notte e si comportano in modo diverso rispetto al giorno.
Difficile dormire in “7 giorni per morire “
Prima che inizi la notte nella storia post-apocalittica di “7 giorni per morire”, dovreste cercare di creare la migliore posizione di partenza possibile per far sopravvivere il vostro personaggio.
- Per fare questo, l’ideale sarebbe trovare una casa indipendente dove potersi riparare durante la notte.
- Per sicurezza, chiudete le entrate al piano terra con “Telaio di legno e aggiornamento” e rimanete al secondo piano durante la notte. Qui si ha ancora la possibilità di saltare dalla finestra per sfuggire agli aggressori. Questo danneggia la salute, ma almeno non si muore.
- Una volta chiuso l’edificio, dovreste essere al sicuro per il momento. Tuttavia, tenete sempre d’occhio anche i punti di attacco, in modo da individuare più rapidamente i nemici in avvicinamento.
- È anche utile se si può creare un sacco a pelo da qualche parte. Questo serve come punto di rinascita nel caso in cui si muoia. Inoltre, l’ultimo sacco a pelo che avete posato sarà indicato sulla bussola, in modo da potervi sempre tornare.
Questo è il modo migliore per comportarsi di notte
- Evitare il più possibile di combattere gli zombie, perché sono più aggressivi e quindi più pericolosi di notte, a seconda dell’ambientazione.
- Se non avete disattivato la funzione prima di iniziare il gioco, gli zombie possono correre anche di notte
- Non è il caso di andare a caccia di bottini di notte. La probabilità di essere attaccati e di morire sarebbe molto alta.
- Se possibile, non fate rumore di notte e mantenete il silenzio. Gli zombie sono altrimenti rapidamente attratti dal rumore.
- Nascondetevi fino a quando non sarà di nuovo giorno. Il tempo di notte può essere utilizzato per cose utili, come ripulire l’inventario e sistemare le cose, indossare o migliorare i vestiti o l’armatura e assumere cibo.