Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the rocket domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /var/www/practical-tips.com/wp-includes/functions.php on line 6114

Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the mailchimp-for-wp domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /var/www/practical-tips.com/wp-includes/functions.php on line 6114

Notice: La funzione _load_textdomain_just_in_time è stata richiamata in maniera scorretta. Il caricamento della traduzione per il dominio soledad è stato attivato troppo presto. Di solito è un indicatore di un codice nel plugin o nel tema eseguito troppo presto. Le traduzioni dovrebbero essere caricate all'azione init o in un secondo momento. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 6.7.0.) in /var/www/practical-tips.com/wp-includes/functions.php on line 6114
iPhone 14: cosa può fare la fotocamera dello smartphone - Practical Tips

iPhone 14: cosa può fare la fotocamera dello smartphone

by Flo

Il 7 settembre sono stati rilasciati l’iPhone 14, l’iPhone 14 Plus, l’iPhone 14 Pro e l’iPhone 14 Pro Max e naturalmente i fan e gli interessati sono ancora una volta curiosi di conoscere le fotocamere e le innovazioni.

iPhone 14 e iPhone 14 Plus

  • Il primo obiettivo ha 12 megapixel con 26 millimetri e un’apertura ƒ/1,5. Dispone inoltre di stabilizzazione ottica dell’immagine e di 7 lame.
  • Il secondo obiettivo è un ultragrandangolare da 13 millimetri con apertura ƒ/2.4.
  • Il flash true-tone, l’HDR 4, Deep Fusion e Deep Blur fanno tutti parte del pacchetto, come nei modelli precedenti, insieme alla correzione degli occhi rossi, alla correzione dell’obiettivo, alla stabilizzazione dell’immagine, alla modalità notturna e agli effetti.
  • Inoltre, è possibile scattare panorami fino a 63 megapixel, geotaggare le immagini e creare immagini continue. Inoltre, come di consueto, sono presenti la modalità ritratto, la luce ritratto con diverse modalità, la modalità notturna, le foto live, lo scatto continuo e gli stili fotografici.
  • Le immagini possono essere salvate come HEIF o JPEG.
  • Per i video, è possibile registrare in 4K e 1080P fino a 60 fotogrammi al secondo. HDR, modalità Cinema, Time Lapse, modalità Notturna e modalità Azione possono essere selezionate in base alle esigenze.
  • Le fotocamere offrono uno zoom ottico 2x e uno zoom digitale 5x per le foto e uno zoom digitale 3x per i video.

La fotocamera dell’iPhone 14 Pro e dell’iPhone 14 Pro Max

  • La fotocamera principale ha 48 megapixel con una lunghezza focale di 24 mm e un’apertura di ƒ/1,78.
  • L’obiettivo ultragrandangolare sembra essere identico nella costruzione agli altri modelli, ma cercherete invano il doppio teleobiettivo da 12 megapixel con una lunghezza focale di 48 millimetri e un’apertura di ƒ/1,78, o il triplo teleobiettivo con una lunghezza focale di 77 millimetri e un’apertura di ƒ/2,8.
  • Con il teleobiettivo è possibile realizzare anche foto e video macro.

 

Related Articles

Leave a Comment